Monday, September 19, 2016

Blemerase 2 5 % 20g , blemerase 2 5 % 20g






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Si consiglia di scegliere il più piccolo turbo incontro capace tuoi requisiti di alimentazione. Questo garantirà la massima risposta e sostenere la più ampia fascia di potenza utilizzabile. Ci sono un certo numero di differenti turbo montati sulla gamma Impreza. Che vanno dalla più piccola molto reattivo Mitsubishi TD04 così come sono sistemate ai miei 97 vetture in poi nel Regno Unito e in euro tra cui pre 96 carri del Regno Unito. Successivo vi è la gamma di turbocompressori IHI serie VF montato 97-00 WRX STI e tutti 97 in poi infine la Mitsubishi TD05 così come sono sistemate alla maggior parte dei pre 97 del Regno Unito, Euro e WRX berline. Il TD04 può essere configurato per produrre spinta molto presto, ma inizia a correre inefficiente a regimi più elevati se utilizzato a livelli più elevati di spinta. Una versione ibrida della TD04 può colmare il divario di prestazioni per i turbo Sti ma con meno lag. La serie STI VF sono in grado di buona potenza ma alcune versioni sono relativamente lento a rispondere. La loro efficienza è migliorata a livelli più elevati di spinta ma cuscinetti di spinta e la costruzione generale può limitare la massima consigliata livello di boost di sicurezza a circa 1,4 bar su Sti 3-6 Il TD05 è anche in grado di fare una buona potenza e generalmente rimane affidabile ad un livello più elevato aumento rispetto alla serie IHI. Forniamo sette turbo della nostra gamma & ndash; il quattro di seguito sono sono adatti per interni standard. I restanti tre sono consigliati per l'uso solo in assemblee motore rinforzati. Prodotti AFP4H & ndash; si basa su un TD04 questo è disponibile nuova o completamente ri-fabbricati su una base di scambio. Esso è dotato di una nuova alta efficienza, ruota compressore ad alta portata e alloggiamento del compressore, che è in grado di mantenere il rocchetto fino ritmo veloce tipicamente associato TD04 ma con la possibilità di eseguire più elevata spinta efficacemente su una fascia di regimi più ampia. Questo turbo è stato testato a livelli superiori a 320lbft e 320bhp. Con la piena spinta ancora a venire a partire da 2500rpm su un 2.0 Se avete bisogno di una unità di scambio prima della rimozione del proprio turbo, quindi aggiungere un & pound; 150 deposito cauzionale, questo sarà rimborsato al ricevimento della vostra vecchia unità in condizioni accettabili cioè non getti rotti ecc AFP5-16 - si basa sul 90 gradi ingresso TD05 16G dai 93-96 vetture e può anche essere convertito in entrata anteriore per soddisfare le 97 vetture in poi. Questo turbo è molto popolare nelle installazioni volte per un massimo di 340bhp. E 'disponibile come unità completamente ri-fabbricati o nuova. Questo turbo in genere spool fino a 1 bar spinta da 3000 rpm e piena spinta da 3300rpm. AFP5-20 - questo è anche una variazione sul TD05. Questa volta dotata di un 20G passaruota compressore e compressore molto più grande, ad alta efficienza. Il compressore ad alta efficienza permette il turbo di funzionare a un numero di giri più basso, mentre continua a produrre spinta. Ciò si traduce in spool simile fino al 5-16 ma con un aumento 50bhp in capacità di flusso d'aria. Questo è stato il turbo utilizzato sul nostro RA per produrre 440bhp (in esecuzione additivi per carburanti). Fino a 400 CV è in genere realizzabile in concomitanza con le modifiche di supporto completi. Questo turbo è molto efficace sui 2.0 e 2.5 anche conversioni con 1 bar + EXTRA provenienti in circa 2600rpm sul 2.5 Tutti turbo 20G sono ora dotati di alto flusso ruote compressore billette per una potenza ancora maggiore. Abbiamo ora stock ottimi turbo serie GT30 ibrido, questi turbo sono ancora 'bolt-on' nella posizione originale. Essi utilizzano l'ultima palla Garrett cuscinetto core e alloggiamenti di scarico personalizzato completamente ported. La GT-420 è ideale per 2,0 / 2,1 litri motori volte per oltre 400 CV per il carburante della pompa. soglia Boost è di circa 200 rpm sopra un 20G La GT-480 si rivolge ai 2,3 e 2,5 conversioni, piena spinta è disponibile prima del 3000 rpm e il potenziale di 480bhp e più 500lbft di coppia esiste. La nostra MY02 Sti auto tipo RA demo utilizza un ibrido GT30 su una conversione da 2,5 a raggiungere 520 lbft di coppia e 470bhp pur mantenendo la parte superiore OE montaggio intercooler. Questi dati sono stati sostenuti con una corsa da 1/4 miglio in 11.0 secondi su una macchina piena di peso newage. AFP30H & ndash; Questo turbo si basa su un nucleo di dimensioni personalizzato Garrett GT30R. Si richiede di scarico e il tubo dedicato, giù tubo e una valvola wastegate a distanza. Un bullone completo sul pacchetto è disponibile. Spool fino a 1 bar su questo turbo è in genere 3600rpm con un litro 2.0 con piena spinta da 4000rpm. Su un 2,5 litro di 1 bar spinta viene raggiunto da 3100rpm e piena spinta da 3500rpm. Questo turbo è capace di 500bhp ed è disponibile solo come nuova unità. & Pound; 1150 a titolo definitivo (richiede modifiche di scarico e wastegate esterno) AFP35H & ndash; È una consuetudine lavorati Garrett GT 35R questo è anche disponibile con una copertura del compressore lenzuolo porting e richiede condotto di scarico e dedicato, giù tubo e una valvola wastegate a distanza. Un bullone completo sul pacchetto è disponibile. Questo turbo può produrre fino 600bhp. Spool su questo turbo è molto dipendente dalla costruzione del motore tra cui fattori quali il rapporto di compressione e la tempistica degli alberi a camme. A causa di aggiornare continuamente le nostre specifiche, le unità reali possono variare leggermente nell'aspetto dalle immagini di cui sopra.




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